Perfomance e analisi nei percorsi pedonali
Data: 30 giugno
ora: 10.00
Al giorno d’oggi progettare uno spazio pubblico, specie in seguito ai recenti eventi pandemici, comporta una maggiore consapevolezza delle dinamiche di flusso delle persone, in grandi e piccole aree di intervento.
Bentley ha da sempre focalizzato l’applicazione dei suoi prodotti proprio sugli aspetti più complessi della progettazione, sia infrastrutturale che residenziale.
In questa sessione vedremo come OpenBuildings Station Designer e LEGION aiutano professionisti e amministrazioni pubbliche di tutti i livelli a prendere le decisioni che offrono le migliori performance per garantire, contenere e gestire grandi afflussi di persone nelle infrastrutture.
Vedremo esempi di grande rilevanza e portata, ma ci sarà spazio anche a piccole applicazioni in cui comfort e sicurezza saranno visibilmente migliorati grazie ai prodotti Bentley.
Speaker Bio
Daniele Podda
MicroStation and OpenBuildings Designer trainer
Inizia la sua attività professionale nel campo dell’architettura di interni e nella progettazione di spazi commerciali per la piccola e grande distribuzione. Durante questa attività ha conseguito menzioni speciali ai Bentley Awards (edizioni 2007/2008). Ha tenuto corsi di formazione sull’uso dei software Bentley nella maggior parte delle aziende italiane che ne fanno uso (FINCANTIERI, GRANDI STAZIONI e ITALFERR tra le più importanti).