Gli ultimi mesi hanno segnato un cambiamento importante e profondo nel mondo della progettazione degli spazi pubblici, dovendo seguire requisiti prioritari come il distanziamento sociale e la disincentivazione degli assembramenti. I progettisti di centri commerciali, scuole e campus, ospedali, stazioni ferroviarie e metropolitane, aeroporti e stadi si trovano di fronte ad una grande sfida che può essere vinta con OpenBuildings Station Designer e LEGION Simulator. Utilizzati in maniera combinata, questi software permettono di simulare i movimenti delle folle, analizzare il traffico pedonale e ottimizzare l’utilizzo dello spazio di asset infrastrutturali.
I vantaggi di LEGION Simulator
LEGION Simulator è stato espressamente sviluppato per creare simulazioni nello studio dei flussi pedonali e del movimento delle persone
Supporta progetti multi-vendor: LEGION Simulator lavora anche con altre applicazioni di progettazione di terze parti per fornire un’unica piattaforma di simulazione per tutti i progetti.
OpenBuildings e Legion lavorano in un ambiente BIM che permette di migliorare la sicurezza e l’efficienza del progetto.
Vuoi vedere una simulazione di Legion Simulator? Vuoi capire come poter realizzare in pratica una simulazione di distanziamento sociale? In più fino 30 settembre Bentley Systems offre l’accesso completo in forma gratuita a LEGION Simulator e OpenBuildings Station Designer, rinunciando alle quote di abbonamento.
Il momento è ora! Comincia subito a provare l’efficacia di questo software per il distanziamento sociale. Richiedi l’accesso gratuita del Software. In questo modo avrai anche il file di simulazione realizzato da Daniele Podda.
Ottieni LEGION Simulator e OpenBuildings Station Designer gratuitamente
Per attivare la simulazione occorre avere almeno la versione Trial di OpenBuildings Station Designer