Annamaria Zecchin ottiene la certificazione Bentley Qualified Trainer
per MicroStation e per ProjectWise
Ecco un altro grande traguardo di CAD Connect con la certificazione di Annamaria Zecchin diventata un Bentley Qualified Trainer per MicroStation e ProjectWise!
Questo badge viene assegnato solo a coloro che dimostrano grande competenza e preparazione sul prodotto.
Annamaria ha lavorato svariati anni in Bentley e ora fa parte del Team di CAD Connect già da diverso tempo. La sua preparazione ci permette di supportare le più diversificate esigenze del Cliente e di guidare anche coloro che non conoscono la tecnologia Bentley nella scelta del software migliore per i loro obiettivi.
“Un trainer qualificato è in grado di soddisfare le esigenze di formazione di utenti che hanno livelli diversi, dai principianti a quelli avanzati. La valutazione da parte di Bentley per ottenere questo merito è basata su anni di competenza, conoscenza e capacità di produrre materiale attinente e specifico.”
Complimenti ancora ad Annamaria!
CAD Connect, unico Bentley Training Center certificato in Italia.
Annamaria Zecchin
laureata in Ingegneria ambientale e collabora da un anno con CADConnect come consulente su prodotti Bentley per la progettazione, la gestione documentale e il GIS. Ha lavorato in Bentley Systems nei Professional Services e ha diverse esperienze come GIS Analyst, CAD Manager e Automation Manager in aziende sia italiane che multinazionali. E’ Bentley Certified Trainer per Microstation e Bentley Accredited Projectwise Administrator. Inoltre è certificata LEED Green Associate