Salvatore Antonio Biancardo ottiene la certificazione
Bentley Qualified Trainer per OpenRoads
Anche Salvatore Antonio Biancardo ottiene l’impegnativa certificazione Bentley Qualified Trainer per OpenRoads Designer!
Questo badge viene assegnato solo a coloro che dimostrano grande competenza e preparazione sul prodotto.
Salvatore Antonio Biancardo nel corso degli anni ha espletato molteplici attività di formazione e di ricerca incentrate sul BIM per le Infrastrutture Lineari presso Università Italiane quali Roma La Sapienza e il Politecnico di Torino , e Straniere quali la University of Washington di Seattle, USA .
Salvatore cosa significa per te questa certificazione? “Diventare un Bentley Qualified Trainer è un riconoscimento per l’impegno profuso in prima linea nella formazione di giovani allievi in Ingegneria, nonché di neolaureati impegnati in corsi di specializzazione e di dottorato. La certificazione è sinonimo di garanzia per tutti le aziende e gli utenti che necessitano di formazione su diversi livelli, dal principiante a quello avanzato.”
Complimenti ancora a Salvatore!
CAD Connect, unico Bentley Training Center certificato in Italia.
Salvatore Antonio Biancardo
collabora con CAD Connect come consulente su prodotti Bentley per la progettazione di infrastrutture stradali e ferroviarie. Laureato in Ingegneria Civile nel 2012, consegue il Dottorato di Ricerca nel 2016 ed attualmente ricopre il ruolo di Ricercatore in “Strade, Ferrovie e Aeroporti” presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. E’ Bentley Certified Trainer per OpenRoads Designer.