Docenti

Daniele-800x800
DP bentley-qualified-trainer-microstation
DP bentley-qualified-trainer-openbuildings-designer
DP bentley-qualified-trainer-synchro-4d

Daniele Podda

Bentley MicroStation/OpenBuildings/SYNCHRO Qualified Trainer 

Progettista grafico, attivo da 30 anni nei campi della comunicazione, architettura, design di prodotto e ingegneria per le costruzioni, dal 2017 collabora con CAD CONNECT nel supporto e  nella formazione sui software Bentley, coadiuvando studi di architettura e ingegneria nella operatività BIM.  

Annamaria-Zecchin-
DP bentley-qualified-trainer-synchro-4d
Badge Bentley ProjectWise

Annamaria Zecchin

Bentley Qualified Trainer per MicroStation e Bentley Accredited Projectwise Administrator

Laureata in Ingegneria ambientale e collabora dal 2019 con CADConnect come consulente su prodotti Bentley per la progettazione, la gestione documentale e il GIS. Ha lavorato in Bentley Systems nei Professional Services e ha diverse esperienze come GIS Analyst, CAD Manager e Automation Manager in aziende sia italiane che multinazionali. Inoltre è certificata LEED Green Associate.

Marco
Parisi

BIM manager certificato Apave/Accredia

Ingegnere meccanico, si è sempre occupato di informatica per l’ingegneria, prima nel settore stradale (Italconsult, BTP Infrastrutture) e poi in quello immobiliare (Grandi Stazioni – gruppo FS). Dal 2003 si occupa di BIM per la progettazione e per l’operation. Ha insegnato diversi corsi di modellazione con OpenBuldings Designer e ora con CAD Connect segue tutte le consulenze BIM.

Enrico-Pieri-1
EP contextCapture

Enrico Pieri

Bentley Accredited Trainer per ContextCapture

Collabora con CAD Connect dal 2017 per il supporto e la formazione sui software Contextcapture e Descartes. Geologo libero professionista specializzato in fotogrammetria e rilievi mediante SAPR(drone). Pilota, operatore SAPR e istruttore di volo. Ha lavorato per grandi aziende come online surveyor e data processor nel settore dell’ Oil&GasAccreditated 

Giuseppe-Gaudiomonte

Giuseppe Gaudiomonte

Dal 1990 modellatore piping prima e poi responsabile area piping. Utilizzare software 3D Bentley dal 1990 e dal 2016 OpenPlant Modeler.

Specializzato nella realizzazione di modelli 3D piping e customizzazione software in accordo a esigenze del cliente. Opera nei settori Power e Oil & Gas. Dal 2013 libero professionista.

 

Virginia

Virginia Weber

Nata a Buenos Aires dove ha ottenuto la laurea breve in Interior Design. Esperta MicroStation dal 2000.

Salvatore-Biancardo
OpenRoads

Salvatore Antonio Biancardo

Bentley Qualified Trainer per OpenRoads Designer.

Collabora con CADConnect come consulente su prodotti Bentley per la progettazione di infrastrutture stradali e ferroviarie. Laureato in Ingegneria Civile nel 2012, consegue il Dottorato di Ricerca nel 2016 ed attualmente ricopre il ruolo di Ricercatore in “Strade, Ferrovie e Aeroporti” presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Nel corso degli anni ha espletato molteplici attività di formazione e di ricerca incentrate sul BIM per le Infrastrutture Lineari presso Università Italiane quali Roma La Sapienza e il Politecnico di Torino , e Straniere quali la University of Washington di Seattle, USA .

Gianludovico-Spizuoco
Staad

Gianludovico Spizuoco

Gianludovico Spizuoco si laurea in ingegneria meccanica a Bologna e si iscrive subito all’Albo.

Dopo un’esperienza nei montaggi industriali, passa alla progettazione, dove si occupa esclusivamente di calcoli. Prima come consulente interno ad una società di ingegneria, poi in proprio. Inizia la collaborazione con Cadconnect nel 2018. I suoi settori tipici sono le carpenterie mettalliche, la piping stress analysis su tubazioni di varia tipologia, ed i serbatoi; più in generale tutte le situazioni dove sono richieste sovrapposizioni di problematiche di pressione, termiche e strutturali.

È utente esperto dei software di calcolo Bentley Staad.Pro ed Autopipe e per Cadconnect si occupa di supporto su questi due software di analisi.

Alessandro-Trebbi
Credly_Acclaim_Badges_Bentley_Systems_600x600_29__1_

Alessandro Trebbi

MicroStation e iTwin developer