Bentley Systems è lieta di annunciare la disponibilità di OpenBuildings Designer CONNECT Edition, l'aggiornamento 7 (v10.07.00.xx).
OpenBuildings Designer Connect Edition ancora più performante. Realizzeremo una serie di articoli per aggiornarvi su tutte le novità.
Aggiornamenti meccanici
La nuova generazione di elementi meccanici per OpenBuildings Designer.
Generatore di assiemi
I nuovi strumenti Di disciplina meccanica Crea assieme e Posiziona assieme vengono utilizzati per definire e posizionare più componenti che costituiscono un assieme comune.
Funzionalità aggiunta per posizionare più componenti che costituiscono un assieme comune, selezionare tali elementi e salvarli come una singola cella denominata per il posizionamento ripetibile (ad esempio: trappola lavandino).
> Crea librerie di assembly che possono essere salvate in posizioni tipiche (livelli Organizzazione, Area di lavoro o WorkSet). È possibile assegnare un nome agli assembly salvati in base alle proprie convenzioni personali o aziendali.
> Una volta posizionati, le caratteristiche dell’assieme vengono eliminate, lasciando solo gli elementi collegati singolarmente.
> Gli assiemi possono essere composti da attrezzature, raccordi ed elementi lineari disponibili in OpenBuildings Designer.
> Gli assiemi possono essere creati utilizzando elementi di qualsiasi disciplina all’interno di OpenBuildings Designer (Architectural, Structural, Mechanical o Electrical).
> Per gli assiemi di condotti e condotti meccanici, vengono posizionate automaticamente delle transizioni per compensare qualsiasi modifica delle dimensioni di connessione tra gli elementi posizionati in precedenza e l’assieme da associare.
> È possibile alternare tra i punti di connessione meccanica aperti sull’assieme per definire un punto di connessione.
> È possibile ruotare l’assieme in base all’orientamento corretto.
Per te una
sessione gratuita di 2 ore
Vuoi valutare nel dettaglio il vantaggio operativo e competitivo che le soluzioni Bentley danno alla tua azienda o al tuo studio?
Hai bisogno di essere aggiornato su nuove funzionalità specifiche di prodotto?